CHI SIAMO

CHI SIAMO

L'azienda COMINDUSA nasce nel 1985 ed ora è composta da 4 soci, 4 operai ed un'impiegata

Abbigliamento uomo, donna, bambino, accessori, biancheria per la casa, giocattoli usati sono i prodotti distribuiti dalla ditta attraverso un'intensa attività di import/export. L'impresa vende i suoi prodotti nelle varie zone del mondo, a cominciare dall’Italia, nei vari paesi UE, in Albania, in Tunisia, in Mozambico, in Botswana, nella Repubblica del Sud Africa, in Argentina, in Cile.

L’attività principale consiste nella commercializzazione all’ingrosso, dopo un' accurata selezione, di abbigliamento, calzature, pelletterie, biancheria per la casa, giocattoli e stracci. Tutti gli articoli sono categoricamente usati, in quanto la materia prima da cui scaturisce il prodotto è rappresentata solo ed esclusivamente da raccolte di indumenti usati fatte dai vari enti caritatevoli. Il criterio di suddivisione dei vari capi è quello dello stato di usura dello stesso.

Le vendite sono eseguite per quantità ed espresse a peso. La clientela è contattata personalmente. La disponibilità personale, l'esperienza maturata nel corso degli anni, la qualità e la varietà dei prodotti che si avvicinino il più possibile alle esigenze, ma soprattutto la cultura commerciale basata sul rispetto della clientela e sulla serietà hanno permesso all'azienda di conquistarsi un posto di primo piano nei paesi con i quali ha contatti.
Share by: